Pulsa aquí para quitar la publicidad.

letv x600 xiomi mi note

Tema en 'Presentaciones' iniciado por maximo76, 24 Jun 2015.

1. maximo76

maximo76 Simdualero de Oro

119
      148
      24 Jun 2015
    • Beta

Beta Simdualero de Diamante

• Miembro de Honor
      • Veteran@
      • Supermod Jubilado
      58.416
      43.541
      1 Oct 2012
      Madrid, Spain
      Benvenuti al forum, questo è un forum in lingua spagnola, si prega di utilizzare il traduttore in modo che tu possa capire. Grazie.

Bienvenido al foro, este es un foro en español, por favor utiliza el traductor, para que te podamos entender. Gracias.

• Me Gusta Me Gusta x 1
      • maximo76

maximo76 Simdualero de Oro

119
          148
          24 Jun 2015
          [QUOTE = "Beta, Post: 1133489, Membro: 37589"] Benvenuti al forum, e un forum Questo è Prega in lingua inglese di che il traduttore utilizzare in Modalità Capire Possa. Grazie.

Benvenuti al forum, QUESTO E un forum in lingua inglese se Prega di utilizzare il traduttore, in modo che il Che Possa Capire. Grazie. [/ QUOTE]
          OK [ATTACH = pieno] 89611 [/ attach]

Adjuntos:

• Paco_m

Paco_m Colaborador en el Morcilla Team VIP+

• Cocinero Android
          • Veteran@
          5.916
          9.980
          28 Ene 2014
          Cassino (FR)
          Non ti chiediamo di imparare lo spagnolo, solo di pubblicare insieme ai tuei messaggi una traduzione alla nostra lingua, va bene anche quelle che fa il tradottore di google, così ci capiamo entrambi :wink:

No te pedimos que aprendas español, solo de publicar junto a tus mensajes una traducción a nuestra lengua, va bien las del traductor de google, así ns entenderemos ambos :wink:

• Me Gusta Me Gusta x 2
          • Gracias Gracias x 1
          Verificación:
          Borrador guardado Borrador eliminado

Compartir esta página

Galletas! Nos obligan a informar que utilizamos cookies (como casi todas las webs). Al continuar navegando aceptas su uso.