CUSTOM ROM Electric-Rom by Feligres (NAT) KitKat 20150813-105957

Hola , tengo instalada le Electric V2 , La pantalla de bloqueo y de inicio comparten foto , ¿ se puede poner fotos distintas , y en las pantallas ?
Saludos

Recuerdo que si. Si por pantalla de inicio te refieres a la del escritorio. Yo las tenia diferentes. Se hacia, creo recordar, desde ajustes de pantalla. Se puede escoger un wallpaper y una pantalla de bloqueo de forma diferenciada.

Saludos
 
Hola , tengo instalada le Electric V2 , La pantalla de bloqueo y de inicio comparten foto , ¿ se puede poner fotos distintas , y en las pantallas ?
Saludos

En los post de la pagina 12 del hilo de la rom esta puesto como cambiar el fondo de pantalla.

Saludos
 
[Quote = "post parrocchiana: 1267248, membro: 64779"]
Ciao io DOPO Aver Messo il mio luogo Scaricare vorrei ma non riesco rom. non link.sempre nascosto.253041[/ATTACH]']
i.imgur.com_92DW21i.png


Bene, ora qui ... dopo un sacco di lavoro dietro, ho il piacere di pubblicare una nuova rom New Age della squadra:


                                  [ATTACH = completa] 103106 [/ attach]



Prima di tutto ringraziare [USER = 80327] Xancin [/ USER], [USER = 31674] Avecilla [/ USER], [USER = 43679] psanlu [/ USER], [USER = 78742] Nivu [ / USER], [USER = 25198] @ aldogar74 [/ USER] e altri membri del personale che sono stati dietro di me (noi) in questo lavoro: aiutare, incoraggiare, spiegare e lavorare sei grande e si fanno grande questo forum.      




Ringraziamo anche il compagno [UserGroup = 34] NAT [/ gruppo di utenti] (Credo di sapere che sono tutti ...) un folto gruppo di "Persone" (con la maiuscola) che si è creato intorno un'idea ... l'idea del team New Age. Grazie per il vostro aiuto, incoraggiamento e spingere ... questo lavoro è il tuo lavoro.

Bene, ora a pasticciare con rom ... e leggere tutto con attenzione, per favore.


i.imgur.com_LX6nbby.png


Non sono responsabile per qualsiasi uso improprio o qualsiasi mattoni che possono derivare da uso improprio o file ignoranza di come fare il processo.
Io non mi biasimo per tutto ciò che accade al telefono.
Eseguire sempre un backup (backup o Nandroid) prima di qualsiasi modifica al vostro telefono ... bene, come al solito.


* ModRom in base all'ultimo magazzino KitKat Jiayu (20150813-105957)
* Testato su Jiayu S3 avanzata (3 GB)
* Rimosso applicazioni cinesi.
* 100% stock con i miglioramenti di supporto init.d inclusi (Grazie [USER = 80327] Xancin [/ USER])
* GPS migliorata (Grazie a [USER = 80327] Xancin [/ USER])
* Aggiunto il pulsante screenshot nella barra di notifica (Grazie [USER = 43679] psanlu [/ USER]). Ora è sufficiente toccare l'icona di cattura nella barra di notifica, si avrà uno screenshot,
   senza utilizzare la scorciatoia da tastiera o applicazioni
* Per attivare la radice, vai a Impostazioni --- --- Sicurezza e attivare Superuser.
* Modificata icone delle impostazioni.
* Aggiunto Dolby Atmos.
* Aggiunto ExtremeBoost (TM) v.2.5.1
* Menu impostazioni Ingegnere.
* Nova Launcher Jiayu e lanciagranate con TeslaUnread.
* Incorpora KitKat cerotto Stagefright
* Bootaudio Aggiunto (Grazie a Guns N 'Roses)
* Aggiunto nuovo inizio sfondi e altro schermo fondo-Rom elettrico.
* ... E più cose che si dovrà vedere e da gustare.


le applicazioni aggiunte:

Prova -GPS (Grazie a [USER = 80327] Xancin [/ USER])
-Link2Sd
-AdAway
-QuickOffice
-root Explorer
-titanio Backup
-Rebooter (Grazie a accoppiarsi NAT [USER = 58191] seriesbajo [/ USER], che mi ha dato questa tradotto da per distribuire l'applicazione ROM).

i.imgur.com_LX6nbby.png



                                      INSTALLAZIONE ROM


                                        Se siete in KitKat:


  • Sempre fare un nandroid BACKUP O PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI MODIFICA al telefono.
    Si raccomanda di avere anche una copia dei dati da parte di titanio o di qualsiasi altro metodo di fare una nuova installazione.
    Mettere la zip nella SdExterna o memoria interna del telefono, di avvio . in TWRP
    Eseguire 3 Wipes solito. cache, sistema, Dalvik cache una installazione pulita, anche per loro si consiglia il formato dei dati. (Non richiesto ma raccomandato) Flash zip  avvio. La pazienza e godere .... Usando il rom è finita ed è sede molto fluida.

                                           
Se siete in Lollipop:

  • Scaricare e decomprimere v.2 elettrico-Rom per Flashtools
    lampeggiante con aggiornamento del firmware opzionale da Flashtools
    Avvio e attendere qualche minuto per il telefono di riconoscere le partizioni che cambiano.
    Per godere ....
   
i.imgur.com_LX6nbby.png


encrypted_tbn3_gstatic_com_images_dd86de917da9618ccc964d654a5faa78._.jpg


[Attach = completa] 99.478 [/ attach] [attach = completa] 99.479 [/ attach] [attach = completa] 99.480 [/ attach] [attach = completa] 99.481 [/ attach] [attach = completa] 99.482 [/ attach] [attach = completa] 99.483 [/ attach] [attach = completa] 99.484 [/ attach] [attach = completa] 99.485 [/ attach] [attach = completa] 99486 [/ attach] [attach = completa] 99.487 [/ attach] [attach = completa] 99.488 [/ attach] [attach = completa] 99.489 [/ attach] [attach = completa] 99490 [/ attach] [attach = completa] 99491 [/ attach] [attach = completa] 99.492 [/ attach]


Link per il download:

*** Contenuto nascosto non può essere citato. ***

Una volta impostato l'account Play Store, se si vede che serve per ottenere la prima volta, reiniciais e il tuo entrare nel telefono e come di consueto nello Store.


Spero che vi piaccia ...

E non dimenticate che questo lavoro ha portato ad imparare e il tempo ... le ore famiglia e altre occupazioni e doveri rubato.

Grazie ...


i.imgur.com_LX6nbby.png

i.imgur.com_LX6nbby.png


[ATTACH = completa] 103103 [/ attach]
Volendo mettere la versione del elettrico-Rom per installarlo Flashtools, passing've cambiato alcune cose dalla ROM originale. La rom assume lo stesso del elettrico-Rom, a meno che questi cambiamenti:

Eliminata ## QuickOffice e TeslaUnread.
Aggiornato ## Nova Launcher per Nova l'ultima versione gratuita di Play Store.
## Installato Bravia Engine.
Installato ## SuperCamera Lenovo.
tastiera installata Xperia ## (di Coolpad F2 forum. Grazie [USER = 80327] Xancin [/ USER])
Aggiunto un sfondi ## più elettrico-Rom.
Aggiornato ## logo.bin avviare Jiayu dal Team New Age.
## Impostazioni aggiunti --- reddito delle persone fisiche (insieme modalità ingegnere era al V1)

#cambio DPI
CPU #Controllo
#cambio Fonte

encrypted_tbn3_gstatic_com_images_dd86de917da9618ccc964d654a5faa78._.jpg


[Attach = completa] 103107 [/ attach] [attach = completa] 103108 [/ attach] [attach = completa] 103.117 [/ attach] [attach = completa] 103110 [/ attach] [attach = completa] 103.111 [/ attach] [attach = completa] 103113 [/ attach] [attach = completa] 103.114 [/ attach] [attach = completa] 103115 [/ attach] [attach = completa] 103.116 [/ attach]


### ### DOWNLOAD LINK

Elettrico-Rom Flashtools V2:
*** Contenuto nascosto non può essere citato. ***


Elettrico-Rom v2 Recupero:

*** Contenuto nascosto non può essere citato. ***


Nessun momento perché la tastiera Xperia fallisce. L'installazione per il recupero senza intoppi. Un partner che desiderano installare esso è possibile scaricarlo da questo thread su MDS:

TUTORIAL - miglioramenti, patch e Apk`s per Coolpad F2 W00. | telefoni cinesi e Tablets - Comunità DUALSIM

L'installazione usato è semplice:
-Copy in SD
-Reiniciar In recovery ed installare ... NO WIPES o niente.
[/ Quote]

i.imgur.com_92DW21i.png
 
buenas tardes, tras mucho tiempo sin pasarme por aqui comentando y demas, hoy vuelvo a escribir, porque mi novia tiene esta ROM en su movil (la primera version) y el otro dia al intentar emparejar el movil por bluetooth al radio cd del coche no lo localiza, y me dijo que la habia dado mas problemas, intenté que buscase su movil el mio y tampoco, pero el caso es que le tiene conectado a otro manos libres y si la va el bluetooth con ese.

mi duda es si es por algo de la ROM, o si alguno de vosotros sabe porque puede ser.

gracias de antemano!
 
buenas tardes, tras mucho tiempo sin pasarme por aqui comentando y demas, hoy vuelvo a escribir, porque mi novia tiene esta ROM en su movil (la primera version) y el otro dia al intentar emparejar el movil por bluetooth al radio cd del coche no lo localiza, y me dijo que la habia dado mas problemas, intenté que buscase su movil el mio y tampoco, pero el caso es que le tiene conectado a otro manos libres y si la va el bluetooth con ese.

mi duda es si es por algo de la ROM, o si alguno de vosotros sabe porque puede ser.

gracias de antemano!

Con el paso del tiempo y a medida que se instalan cosas pueden pasar estos comportamientos raros. Yo te diría que lo mejor es hacer una buena limpieza y reinstalar. Si os gusta la Electric ponle la V2 y partiendo de cero yo creo que solucionaras el problema. Instala por recovery haciendo los wipes.

Saludos
 

Del blog

¿Ha terminado la locura de añadir tantas cámaras a los móviles?

  • Si

  • No

  • No lo se

  • Ya me gustaría...

  • Ya te gustaría...


Los resultados solo son visibles tras votar.
Atrás
Arriba